Oldsterdrifter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
premere per chiudere
Ultimi argomenti attivi
» 8° raduno a seriate
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime2nd Settembre 2016, 07:38 Da maghetto

» YOKOMO HIMADOKI ALFA
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime15th Dicembre 2015, 19:31 Da mazzo1976

» PIzzata
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime11th Dicembre 2015, 22:18 Da cla69

» Mercoledì 18 novembre
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime20th Novembre 2015, 12:38 Da B.B.

» Mercoledì 11 novembre
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime10th Novembre 2015, 22:45 Da Maxtir

» Mercoledì 7 ottobre
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime7th Ottobre 2015, 17:47 Da Maxtir

» Mercoledì 23 settembre
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime24th Settembre 2015, 08:50 Da B.B.

» 2° Non solo Tuning & Rally Villa di Serio 12 Settembre 2015
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime19th Settembre 2015, 12:35 Da cla69

» Villa di Serio 12/09/2015
sopralluogo possibile nuovo ritrovo Icon_minitime13th Settembre 2015, 12:33 Da Maxtir

PROSSIMI EVENTI
    ------------------------------------------
    ----------------------------------------
21/04/13
meteo
MAP
3D Live Statistics

sopralluogo possibile nuovo ritrovo

+8
cla69
Mori Michele
Nik12
Duca851
albertsx65
Maxtir
B.B.
erosmale
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da erosmale 3rd Ottobre 2013, 11:17

Ciao a tutti sopralluogo possibile nuovo ritrovo 1710857839  ieri sera obbligato con forza dal signor duca e da dudu sopralluogo possibile nuovo ritrovo 116952702  sono andato a Brembate sopra a vedere il posto che il proprietario ( molto gentile, cordiale, con mente molto aperta ) ci offrirebbe molto volentieri: Il posto è veramente bello è una veranda laterale attaccata alla pizzeria completamente chiusa con vetrate, illuminato, con musica e ancor meglio riscaldato lol! . Il fondo a mio parere è fantastico è in resina marrone scuro tendente al nero e la macchina scivola veramente bene senza lasciar segni. L unica pecca la grandezza del posto un po piccolo ( più o meno di 200 metri quadrati ) A parte gli scherzi il proprietario ce lo lascia più che volentieri il mercoledì sera senza voler nulla l unica cosa è che giustamente chiede che facciamo qualche consumazione sopralluogo possibile nuovo ritrovo 4084956275  tra bere e se vogliamo può anche farci le pizze, da mangiare sui tavoli che ci lascia di fuori per mangiare e per poter mettere tutte le nostre auto e attrezzature, poi se vogliamo fare qualche gara, dimostrazione, evento speciale ecc.. basta solo dirglielo che ci si può organizzare, mi ha lasciato gentilmente il suo numero che se vogliamo andare a fare un giro per vedere come mettere la pista che se non c'è lui lascia detto al figlio.
Le foto appena riesco le metto ne ho fatte poche una perché il telefono fa un po cacares sta andando a pezzi  hahaha
erosmale
erosmale
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : spirano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da B.B. 3rd Ottobre 2013, 13:41

Moooolto interessante Very Happy 
Un posto al coperto, grande, caldo e GRATIS non è niente male...
E' una pizzeria meglio ancora!!! Così si può mangiare anche direttamente una pizza o bere una birretta ogni tanto!
Personalmente l'idea me gusta sopralluogo possibile nuovo ritrovo 1710857839 da approfondire la cosa...
B.B.
B.B.
barba
barba

Messaggi : 664
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 45
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 3rd Ottobre 2013, 14:19

Non lo so.  Giá il fatto che non ce lo lasci a nostro utilizzo escusivo, quindi non aver la possibilità di montare anche le strutture, e poi lasciarle montate, mi lascia perplesso. Dobbiamo fare le consumazioni, che non sarebbe poi nemmeno un problema, volendo vedere.
E poi io sono il piú lontano del gruppo e onestamente mi scoccia spostarmi ancora di più nella direzione opposta a casa. Gia mi faccio 25 minuti di macchina per arrivare, se ne aggungo altri 10 un po' mi girano
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da albertsx65 3rd Ottobre 2013, 15:09

troppo lontano imo
albertsx65
albertsx65
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 20.11.12
Età : 58
Località : stezzano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Duca851 3rd Ottobre 2013, 18:35

quello che dite è vero ,ma pretendere di trovare qualcuno che ti dia un locale riscaldato con luce tavoli e ti lasci mettere in modo fisso la spista e strutture senza pagar nulla mi sembra un pò utopico,è vero che la distanza è tanta ,io mi devo fare lavoro casa caricare la macchina ,casa posto di ritrovo (per curno km 25) ,e ritorno (per brembate sotto km45),scaricare .Se volte possiamo continuare a girare a curno e in inverno gelare per me non ci sono problemi ,ma poi non lamentiamoci perchè con quel freddo è impossibile ,se vogliamo trovare qualcosa fuori casa o paghiamo (e non poco) e comunque sempre con la possibilità di essere sfrattati in qualsiasi momento,o accettiamo quello che ci si offre , queste sono le mie valutazioni ora fate vobis Wink
Duca851
Duca851
Admin

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 60
Località : orio al serio

https://oldsterdrifter.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 3rd Ottobre 2013, 19:05

Mi pare sia brembate sopra, eros, ti ricordi l'indirizzo o il nome del locale?
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da erosmale 3rd Ottobre 2013, 19:17

pardon ho sbagliato Embarassed  è brembate sotto il locale si chiama tropi&co in via risorgimento 28 si trova sotto il cavalcavia tra zingonia direzione capriate
erosmale
erosmale
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : spirano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da erosmale 3rd Ottobre 2013, 19:19

duca per il materiale siccome ha uno sgabuzzino fuori nella veranda chiuso a chiave si potrebbe vedere se è possibile e affidabile lasciarlo li
erosmale
erosmale
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : spirano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Nik12 3rd Ottobre 2013, 20:05

precisamente è tra osio e capriate Very Happy è quello vicino al fiume per intenderci lol!
Nik12
Nik12
sbarbino
sbarbino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.08.13
Età : 28
Località : Osio sotto

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da B.B. 3rd Ottobre 2013, 20:35

Brembate sotto dista da Brembate sopra più di 20 km:shock: 
Direi di parlarne tutti insieme la prossima volta di persona...

Per me l'importante è stare insieme e fare gruppo! perfetto
B.B.
B.B.
barba
barba

Messaggi : 664
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 45
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da albertsx65 4th Ottobre 2013, 04:07

ah be brembate sotto è un altra storia lol ci sto pure me Laughing
albertsx65
albertsx65
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 20.11.12
Età : 58
Località : stezzano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 4th Ottobre 2013, 12:24

Boh per me è troppo lontano. Farmi 32 km mi pare eccessivo, per non parlare della benzina e dell'autostrada che mi toccherebbe fare per metterci un tempo umano da casa
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Mori Michele 4th Ottobre 2013, 20:06

scusate la mia assenza dal gruppo ma ero preso con la scuola e gli allenamenti,mercoledi ci si trova a curno?Question
Mori Michele
Mori Michele
sbarbino
sbarbino

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 25
Località : zanica

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da erosmale 4th Ottobre 2013, 21:50

max se vuoi dato che dobbiamo andare anche noi o con la mia macchina o con quella di mio cugino a mio cugino chiedo se non gli fa niente se vieni con noi almeno ti eviti un bel po di strada ti fai solo 19 km per venire qui e siamo tutti in compagnia
a me non darebbe affatto fastidio siamo un gruppo e se possiamo ci diamo una mano a vicenda perfetto
erosmale
erosmale
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : spirano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 5th Ottobre 2013, 11:03

Grazie eros, ma credo di aver risolto con una strada alternativa. Mi scocciava notevolmente l'autostrada, ma con la francesca arrivo abbastanza diretto e non devo spendere ogni volta 4 euro
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da erosmale 5th Ottobre 2013, 13:19

Come vuoi tu max, l invito e sempre valido
erosmale
erosmale
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : spirano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 5th Ottobre 2013, 14:16

Guardando meglio facendo quella strada è veramente troppo, quindi boh!
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 5th Ottobre 2013, 14:17

Grazie eros, valuterò anche il tuo passaggio
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da erosmale 5th Ottobre 2013, 20:05

si si michele ci si trova ugualmente a curno mercoledì Smile tranquillo prima di tutto lo studio
erosmale
erosmale
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : spirano

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da cla69 6th Ottobre 2013, 04:31

Anche a me sembra un po lontano.  Si può fare qualche volta.
cla69
cla69
barba
barba

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 54
Località : ScanzoRosciate

http://www.amicidelnord.it

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Abarth 6th Ottobre 2013, 08:45

Ciao raga scusate l'assenza ma appena possibile ci risarò.
Per girare nella veranda della pizzeria l'idea è ottima in quanto di girare al gelo 0 voglia e poi se almeno si vuol bere qualcosa si può al contrario del Leroy
Abarth
Abarth
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.07.13
Età : 44
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 6th Ottobre 2013, 11:42

Wo bentornato Alex.
Stasera faccio un sopralluogo per testare le varie strade e dare un'occhiata al posto
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da B.B. 6th Ottobre 2013, 12:12

Alex eremita dove eri finito?  Very Happy
B.B.
B.B.
barba
barba

Messaggi : 664
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 45
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Maxtir 6th Ottobre 2013, 20:47

Come prima cosa che mi sento di dire dopo il giro al tropi&co di brembate, dico: ODIO LE ROTONDE!!!
All'andata ho fatto la frAncesca e ci ho messo 40 minuti, al ritorno sono passato per 1000 paesi per arrivare sulla superstrada che faccio di solito e ci ho messo 36 minuti, l'unica é prendere l'autostada.
P.s. La pizza é davvero buona, e cosí anche la birra
Maxtir
Maxtir
barba
barba

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 45
Località : Telgate

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Abarth 7th Ottobre 2013, 02:51

B.B. ha scritto:Alex eremita dove eri finito?  Very Happy
Ci sono ,
ma sono in MEGA sbatti x cercare lavoro  Sad e in + ho i miei ospiti a casa mia.
Settimana prossima dovrei esserci  Wink
Abarth
Abarth
primo pelo
primo pelo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.07.13
Età : 44
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

sopralluogo possibile nuovo ritrovo Empty Re: sopralluogo possibile nuovo ritrovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.