Ed ecco a voi Skunk
+3
B.B.
Maxtir
Puzzola
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ed ecco a voi Skunk
Ciao a tutti sono qui a presentare la mia Skunk senza vestitino,ma tra non molto ne avra' uno.
poi quando gli arrivera' il vestitino nuovo sulle fiancate della scocca volevo mettere un disegno che ho trovato in internet,ma volevo chiedervi a voi se conoscevate qualcuno che crea adesivi di varie misure.
Il disegno e' questo:
poi quando gli arrivera' il vestitino nuovo sulle fiancate della scocca volevo mettere un disegno che ho trovato in internet,ma volevo chiedervi a voi se conoscevate qualcuno che crea adesivi di varie misure.
Il disegno e' questo:
Puzzola- primo pelo
Re: Ed ecco a voi Skunk
Se passi mercoledí puoi parlare con Alberto o Isarobert se c'é, in alternativa con il moroso
Maxtir- barba
Maxtir ha scritto:Se passi mercoledí puoi parlare con Alberto o Isarobert se c'é, in alternativa con il moroso
Ciao, io sono il "moroso" per info o richieste manda pure un messaggio privato a isarobert o scrivi un post nella sezione di grafica
B.B.- barba
bella ciaoooooo
Edodriftking 17- baffo
Bella ti aspettiamo per i test
Cloud22- baffo
appena ho qualche mezzo di trasporto per raggiungervi...purtroppo la car non ce lo piu' e lo scooter demolito sabato pomeriggio per un pirla che mi e' uscito dallo stopCloud22 ha scritto:Bella ti aspettiamo per i test
Puzzola- primo pelo
allora la scocca e' questa TOYOTA SUPRA l'adesivo lo mettevo sulle due fiancate,dunque che misura di grandezza mi dici di farlo?B.B. ha scritto:Maxtir ha scritto:Se passi mercoledí puoi parlare con Alberto o Isarobert se c'é, in alternativa con il moroso
Ciao, io sono il "moroso" per info o richieste manda pure un messaggio privato a isarobert o scrivi un post nella sezione di grafica
Puzzola- primo pelo
Puzzola ha scritto:allora la scocca e' questa TOYOTA SUPRA l'adesivo lo mettevo sulle due fiancate,dunque che misura di grandezza mi dici di farlo?B.B. ha scritto:Maxtir ha scritto:Se passi mercoledí puoi parlare con Alberto o Isarobert se c'é, in alternativa con il moroso
La misura non è un problema... puoi decidere tutto quello che ti piace... poi lo vuoi dall'interno o dall'esterno...
Manda pure un msg a Isa è meglio che parli direttamente con lei
B.B.- barba
Domanda
Ciao, sto finendo di montare anche io la sakura, una domanda...
Ma anche a te appena montata ti toccava terra? come hai fatto ad alzarla?
Mi sa che devo precaricare gli ammo a manetta... e magari metterci qualche spessore...
Nella posizione originale tocca terra...
Mi sa che devo precaricare gli ammo a manetta... e magari metterci qualche spessore...
B.B.- barba
allora quando lo finita da montare toccava terra....ti spiego dove ci sono i 4 braccetti,su ogni braccetto c'e' una vite piccola a brugola,con quella dovresti regolare l'altezza se ho capito bene io nel montaggio.B.B. ha scritto:Ciao, sto finendo di montare anche io la sakura, una domanda...
Puzzola- primo pelo
quella è per il drop non serve per l'altezza anche perchè svitata tutta c'è l'ammo che ti blocca
Ho provato comunque velocemente a svitarla ed è leggerissimamente migliorata...
Duca cosa è il drop?
Duca cosa è il drop?
B.B.- barba
Fondamentalmente é il finecorsa della sospensione.
Prova invece a cambiare il foro di attacco dell'ammo sul castello, in alternativa metti una molla piú dura
Prova invece a cambiare il foro di attacco dell'ammo sul castello, in alternativa metti una molla piú dura
Maxtir- barba
Il droop è, in italiano, chiamato negativo che è la misura della massima estensione della sospensione che fa appunto in negativo prendendo come punto zero il telaio. Il droop è regolato tramite le apposite viti, di solito a brugola, nel braccetto della sospensione oppure spessorando gli ammortizzatori internamente.
La misura del droop, oltre ad essere fondamentale per la prima preparazione d'assetto, è importante anche come strumento per modificare il comportamento in pista:
✔ Più negativo (maggiore è il droop e minore è il valore della scala millimetrata della foto) si dà alla sospensione e più la macchina reagisce lentamente e prevedibile senza perdite di aderenza improvvisi ma con reazioni progressive.
✔ Diminuendo il negativo (minore è il droop e maggiore è il valore della scala millimetrata della foto) il modello diventa molto più pronto e reattivo e di solito aumenta anche il grip perché aumenta il peso sulla gomma sottosforzo dato che lo spostamento di peso non viene ammortizzato dal movimento della sospensione. Poco negativo non è indicato su piste sconnesse in quanto la gomma non seguirà a dovere le asperità.
La misura del droop, oltre ad essere fondamentale per la prima preparazione d'assetto, è importante anche come strumento per modificare il comportamento in pista:
✔ Più negativo (maggiore è il droop e minore è il valore della scala millimetrata della foto) si dà alla sospensione e più la macchina reagisce lentamente e prevedibile senza perdite di aderenza improvvisi ma con reazioni progressive.
✔ Diminuendo il negativo (minore è il droop e maggiore è il valore della scala millimetrata della foto) il modello diventa molto più pronto e reattivo e di solito aumenta anche il grip perché aumenta il peso sulla gomma sottosforzo dato che lo spostamento di peso non viene ammortizzato dal movimento della sospensione. Poco negativo non è indicato su piste sconnesse in quanto la gomma non seguirà a dovere le asperità.
Chiarissimo e Preciso!
GRAZIE!
GRAZIE!
B.B.- barba
okDuca851 ha scritto:quella è per il drop non serve per l'altezza anche perchè svitata tutta c'è l'ammo che ti blocca
grazie mille....ma mi sa che dovro' farvi vedere pure la mia per sicurezza per vedere se ho fatto un montaggio giusto.
Puzzola- primo pelo
Grazie 1000 a Max e Duca per i consigli
Vi sono bastati 30 secondi per capire cosa c'era che non andava...
Per la cronaca avevo montato il castelletto posteriore al contrario
Ora è OK procedo con i lavori per montarci tutta l'elettronica
Vi sono bastati 30 secondi per capire cosa c'era che non andava...
Per la cronaca avevo montato il castelletto posteriore al contrario
Ora è OK procedo con i lavori per montarci tutta l'elettronica
B.B.- barba
Di nulla caro
Maxtir- barba
Pagina 1 di 1