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Messaggio Da aly88 10th Gennaio 2014, 22:29

Mercoledi,vi presento il mio nuovo telaio.   

forse non ha bisogno di presentazione, basta il nome:


   KAVADA SV-10.


cosa ne pensate?
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Messaggio Da Duca851 11th Gennaio 2014, 08:54

perchè si chiede pareri sempre dopo aver acquistato?
sicuramente un ottimo telaio per il touring ,per il drift è da vedere ,ha il motore centrale e il peso ripartito al 50/50
BOH con quei soldi avrei preso altro
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Messaggio Da aly88 12th Gennaio 2014, 09:58

anche x il drift........ fidati.... gia provata. il telaio e simile alla tamiya 05.il motore centrale (l'unica differenza) e i pesi ripartiti sono un ottima soluzione. e talmente leggera che avendo regolatore e servo davanti non serve nemmeno bloccare il differenziale dietro. in pratica il peso del motore dell servo e il regolatore insieme pesano 3 volte di piu.

vedere per credere.
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Messaggio Da Duca851 12th Gennaio 2014, 13:12

scusa la mia ignoranza ma cosa centra il peso con il bloccaggio del differenziale,cosa vuol dire  il peso del motore dell servo e il regolatore insieme pesano 3 volte di piu.
quanto hai speso? se si può sapere  Wink 
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Messaggio Da aly88 12th Gennaio 2014, 20:28

vuol dire che il telaio in carbonio é talmente leggero piu dell'alluminio  che il peso e solo il motore il servo e il regolatore. i pesi dove metterli li gestisco io.  e poi volendo me la posso mettere in "CS". 

magari sbaglio... xo' io nn sono molto buono a driftare ma credimi rispetto all'atena di prima c'e' un abisso profondo un miglio.
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Messaggio Da Duca851 12th Gennaio 2014, 21:36

scusami ma non riesco a capire che rapporto c'è tra peso e bloccaggio differenziale ,sono anni che faccio drift ma le due cose non sono correlate .I pesi ripartiti al 50/50 per quel telaio sono il top ,se tu vai a modificare il rapporto del peso esempio 60/40 perchè puoi mettere dove vuoi i componenti elettronici che cosa te ne fai?torno a ripetere bel telaio ,ma per fare drift è limitato ,non hai sterzo ,cinghia chilometrica e a forza di dare colpi di gas te la ritrovi ancora più lunga ,oramai più nessuno prende telai costruiti per il touring ma prendono telai specifici per il drift i quali sono di più facile gestione ,non sono cosi rognosi da settare ,e poi perchè prendere un telaio fuori produzione e con un progetto del 2001? quando ci sono telai tipo xray tamiya yokomo etc etc molto recenti e con innovazioni ? Mah i soldi sono tuoi quindi ottimo acquisto
che motore , servo ,regolatore hai montato?
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Messaggio Da aly88 13th Gennaio 2014, 18:43

be ma l'allungamento della cinghia e il problema di fondo di tutte le trasmissioni senza cardano..... infatti su tutti i telai
costruiiti x la cinghie hanno la puleggia regolabile. e poi guarda che non e molto piu lunga della tua...... difficile da settare...... mah  non saprei. rispetto al mio vecchio l'ho trvato piu semplice..... e mi convince di piu. a aparte la cinghhia la strttura e quella....
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