RWD esperimenti
+2
G-shor
albertsx65
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RWD esperimenti
ok spero di esserci mercoledi cosi inizierò a farti guidare la sakura in rwd visto che non sono riuscito ad eliminare sto maledetto saltellamento ho tolto gli omo (ne avevo un paio rotti giusto per tenere le ruote) estremizzato lo sterzo (rimpicciolito un po le gomme davanti) e adesso di mercoledi in mercoledi vedremo se con vari settaggi mo si riesce a fare rwdG-shor ha scritto:Si, più avanti mi piacerebbe provare
albertsx65- Admin
Re: RWD esperimenti
Grande Alby, sei sempre avanti... aspetto mercoledì per provarla
G-shor- barba
l'omo anteriore destro , ho provato tutti i tipi di wide angle sul mercato , persino quelli a doppio snodo ma niente da fare cambiato cuscinetti nada de nada , provato lo scatto originale stessa storia cosi mi sono rotto le b...
albertsx65- Admin
eeeeeeeeeeeeee omo rotti senza braccetto per tenere le ruote , altrimenti come le fissi le ruote , il saltellamento era in cs.
albertsx65- Admin
ma se all omo ie togli il braccino non trasmette piu
albertsx65- Admin
Mst docet
Maxtir- barba
appunto , quindi la via piu breve per liberare le ruote davanti è togliere gli omocinetici perchè se togli solo la cinghia gli omo rompono le balle e non servono . A questo punto tolti gli omo dove le avviti le ruote davanti? senza omo non ci sono piu i perni da avvitarci le ruote quindi ho usato due omo senza braccetti , poi per sfruttare al massimo lo sterzo ho limato le ruote di quasi un centimetro in modo che non toccano gli ammo davanti, lo so che le vendono gia piu strette ma per il momento si va al risparmio . Da qualche prova nel piccolo spazio no è malvagia la guida anche se il motore deve girare moooooooooolto piano sul cemento liscio ( 20% ) quindi si drifta con velocità piu che dimezzate rispetto a cs o 4x4 , comunque dai ormai hp deciso che usiamo questa macchina un po tutti al mercoledi e vediamo se sto rwd funzia o no nel senso del divertimento di guida.Duca851 ha scritto:Infatti davanti nel rwd non ci deve essere trasmissione le ruote sono libere
albertsx65- Admin
Bravo Alby bazzicando in internet tutti hanno fatto così come hai fatto tu io ai tempi quando la mia andava stortaavevo fatto la stessa cosa ma era impossibile da guidare ma voi che siete più esperti c'è la farete
gassergio- baffo
Infili solo il mozzo senza il dogbone
Maxtir- barba
Unm non avevo visto la seconda pagina....
Maxtir- barba
Duca851 ha scritto:guarda come è senza omo ma con bicchierini
esatto ma questa non ha manco le c , ha i barilotti mst senza c guadagnando cosi altri 10 15 gradi di sterzo che non è possibile raggiungere con la sakura . Per il giroscopio non ce l'ho o per lo meno ne avevo uno di r2h ma non mi ricordo che fine ha fatto , proverò a cecarlo
albertsx65- Admin
questo può andar bene come gyroscopio?
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__10314__Telebee_R_C_Car_Gyro_for_Drift_Maneuvers_.html
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__10314__Telebee_R_C_Car_Gyro_for_Drift_Maneuvers_.html
Posta qualche foto Alby..... per iniziare direi che il gyro è necessario, poi serve una sterzata almeno di 80° e poi si lavora d'assetto e si provano le varie gomme
G-shor- barba
we ho solo tolto i braccetti e stringendo le gomme ho guadagnato un 4/5 gradi , prima di cominciare a limare e forare bisogna testare su pista , per quanto riguarda il gyro ho trovato il mio vecchio di r2 ma fa girare lo sterzo solo da una parte , necessita di una maxtir occhiata
albertsx65- Admin
Porta tutto domani sera che diamo una bella occhiata (con tutto intendo anche l'eli)
La momento non ho idea di come funzioni il sistema, ma di primo acchitto, il gyro dovrebbe essere collegato all'esc, non al servo dello sterzo e il terzo canale per la regolazioe della sensibilità. Ma magari sbaglio, ora mi informo meglio.
La momento non ho idea di come funzioni il sistema, ma di primo acchitto, il gyro dovrebbe essere collegato all'esc, non al servo dello sterzo e il terzo canale per la regolazioe della sensibilità. Ma magari sbaglio, ora mi informo meglio.
Maxtir- barba
Uno che funziona si intende
Maxtir- barba
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2