Ufficiale :Notte bianca 25/05
+9
Fabio Bye
TeoAbarth
Cloud22
B.B.
Edodriftking 17
G-shor
Maxtir
cla69
Duca851
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ufficiale :Notte bianca 25/05
Questa mattina mi è stata recapitata una lettera con l'emblema di Grassobbio e proveniente dall'assessorato alla cultura, non essendo il mio comune mi son detto ?????? che cosa vogliono ,apro e siamo stati invitati a partecipare alla prossima
edizione della notte bianca che si terrà ...... Venerdi 7 dicembre partecipo alla riunione per l'organizzazione dell'evento e la decisione della data e abbiamo diritto di voto sulla decisione ,come se fossimo residenti e commercianti .
Devo dire che un paio di mesi fa ho incontrato per caso l'assessore che come mi ha visto mi a bloccato e detto "l'anno prossimo
non dovete mancare ,non accetto un non possiamo ,ti mando a caso i carabinieri e la polizia .
A quanto pare ci tiene molto alla nostra presenza ,che faccio gli dico di no!!!!!!
edizione della notte bianca che si terrà ...... Venerdi 7 dicembre partecipo alla riunione per l'organizzazione dell'evento e la decisione della data e abbiamo diritto di voto sulla decisione ,come se fossimo residenti e commercianti .
Devo dire che un paio di mesi fa ho incontrato per caso l'assessore che come mi ha visto mi a bloccato e detto "l'anno prossimo
non dovete mancare ,non accetto un non possiamo ,ti mando a caso i carabinieri e la polizia .
A quanto pare ci tiene molto alla nostra presenza ,che faccio gli dico di no!!!!!!
Ultima modifica di Duca851 il 9th Dicembre 2012, 21:09 - modificato 1 volta.
Re: Ufficiale :Notte bianca 25/05
Cosa?? Gli dici di no???? :bounce:Scherzo...naturalmente! Una domanda, è all'aperto?
Per me non dovrebbero esserci problemi a patto che il periodo non sia a cavallo dei mesi troppo freddi
Maxtir- barba
Benissimo, ottima occasione per riconfermare il bell'evento fatto quest'anno
G-shor- barba
che dire da fare subito io ci sto
Edodriftking 17- baffo
Mi ricordo... Soprattutto i porconi di mia moglie per l'orario a cui sono arrivato a casa...
Edit.. Devo modificare robetta mettendo il disegno dell'oldster.
Giá che ci sono bravi grafici, se buttate giú anche un logo, oltre alla bellissima scritta giá fatta?
Edit.. Devo modificare robetta mettendo il disegno dell'oldster.
Giá che ci sono bravi grafici, se buttate giú anche un logo, oltre alla bellissima scritta giá fatta?
Maxtir- barba
cla69 ha scritto: whuaoooo!!!! Magnifico!
Era il 26 maggio, c'eri anche tu
G-shor- barba
vi riferisco la serata di venerdi scusate il ritardo
dopo che hanno esposto i risultati della serata dove ci sono stati circa 10000 persone che hanno girovagato tra le varie bancarelle e l'assessore afferma che circa la metà sia passata anche da noi quindi possiamo dire che è un ottimo risultato per un gruppo come il nostro .
Abbiamo avuto carta bianca su come muoverci all'interno della nostra area che dovrebbe essere la stessa ,potremmo invitare ancora i cammionari e perchè no? idea un paio di sgooby in bella vista? una c'è ,vero Edo!! saremo vicini ad un club di Mini Minor.
Per la data avevano proposto fine aprile ma dopo varie lamentele , defezioni tra cui la nostra (finta ma a funzionato ) ho proposto fine maggio dove si hanno più possibilità di bel tempo, con giornate con più luce e minor freddo e sono arrivati alla conclusione del sabato 25 maggio e in caso di pioggia rinviata al 1 giugno .
Visto che siamo aumentati di numero e di conseguenza di cervelli e di braccia cerchiamo di sviluppare ulteriormente la scenografia
Ho già consegnato l'iscrizione
dopo che hanno esposto i risultati della serata dove ci sono stati circa 10000 persone che hanno girovagato tra le varie bancarelle e l'assessore afferma che circa la metà sia passata anche da noi quindi possiamo dire che è un ottimo risultato per un gruppo come il nostro .
Abbiamo avuto carta bianca su come muoverci all'interno della nostra area che dovrebbe essere la stessa ,potremmo invitare ancora i cammionari e perchè no? idea un paio di sgooby in bella vista? una c'è ,vero Edo!! saremo vicini ad un club di Mini Minor.
Per la data avevano proposto fine aprile ma dopo varie lamentele , defezioni tra cui la nostra (finta ma a funzionato ) ho proposto fine maggio dove si hanno più possibilità di bel tempo, con giornate con più luce e minor freddo e sono arrivati alla conclusione del sabato 25 maggio e in caso di pioggia rinviata al 1 giugno .
Visto che siamo aumentati di numero e di conseguenza di cervelli e di braccia cerchiamo di sviluppare ulteriormente la scenografia
Ho già consegnato l'iscrizione
OK
Perfetto! io ci sono!
B.B.- barba
Stavolta cerco di farmi prestare il furgone dalla ditta
Maxtir- barba
Visto il bell evento organizzato e riuscito lo scorso anno, per mè il primo con il gruppo io di sicuro non mancherò lo già segnato sul calendario . E sono a disposizione per l'ottima riuscita dell'evento basta chiedere.
Cloud22- baffo
Anche io ci sarò con una carena inedita!
TeoAbarth- sbarbino
Qualcuno di voi. conosce i ragazzi di zanica che girano il martedì sera al leroy?non sono del crazy
Mai sentiti.
Volendo tra 2 settimane possiamo andare a fare un giro in un paio di persone per conoscerli
Volendo tra 2 settimane possiamo andare a fare un giro in un paio di persone per conoscerli
Maxtir- barba
io ci sto magari poi si aggiungono!!!
Edodriftking 17- baffo
Dato che manca poco facciamo la lista dei partecipanti
Come al solito copia incolla
1) Duca851
Come al solito copia incolla
1) Duca851
1) Duca851