FS-01D by Max Speed Technology
5 partecipanti
Oldsterdrifter :: Tecnica 1:10 :: Assetto :: i nostri telai
Pagina 1 di 1
FS-01D by Max Speed Technology
Qualche foto della belva, mi astengo dal fare commenti per il momento dato che sono niubbo del CS, ma in linea di massima mi sono trovato bene fin da subito.
ci sono dei problemi da risolvere, ma con qualche modifica penso me la caverò velocemente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ci sono dei problemi da risolvere, ma con qualche modifica penso me la caverò velocemente
Ultima modifica di Maxtir il 24th Dicembre 2012, 15:42 - modificato 1 volta.
Maxtir- barba
Re: FS-01D by Max Speed Technology
ottimo mezzo complimenti , buono l'angolo di sterzo ,giochi allo sterzo ci sono ?che problemi hai
I problemi sono, a parte i cuscinetti che lasciano a desiderare, riguardano proprio lo sterzo, i rinvii di serie sono in plasticaccia a non hanno nemmeno uno straccio di cuscinetto.
Sterzando molto c'é un ackerman esagerato, ma risolvibile facilmente.
Il prblema che ritengo il piú grosso é dovuto al fatto che montando dei cerchi +3 per poter usare carrozze da 190, bisogna rinunciare a tanti bei gradi sullo sterzo per non far cozzare le ruote contro gli ammo.
Sterzando molto c'é un ackerman esagerato, ma risolvibile facilmente.
Il prblema che ritengo il piú grosso é dovuto al fatto che montando dei cerchi +3 per poter usare carrozze da 190, bisogna rinunciare a tanti bei gradi sullo sterzo per non far cozzare le ruote contro gli ammo.
Maxtir- barba
wow un spettacolo max!!!!
Edodriftking 17- baffo
Oggi pome it faccio un po' di fotuzze duke
Potrei fare un rinvio come quello che si vede su youtube cercando "fs-01d susponsion mod" che é decisamente piú pratico, ma non risolve definitivamente il problema, oppure costruire un supporto per i triangoli della sospensione tipo IFS come quelli montati sulla TA06, che risolverebbe il problema in modo definitivo
Potrei fare un rinvio come quello che si vede su youtube cercando "fs-01d susponsion mod" che é decisamente piú pratico, ma non risolve definitivamente il problema, oppure costruire un supporto per i triangoli della sospensione tipo IFS come quelli montati sulla TA06, che risolverebbe il problema in modo definitivo
Maxtir- barba
interessante la modifica dell'attacco ammo ,ma con le oscillazioni poi la vite non si smolla?
Spettacolo di telaio, complimenti
G-shor- barba
non credo si ponga un problema de genere, nel video il tizio usa una sola manina, ma piegata a 90, che tra parentesi non saprei dove cercare.Duca851 ha scritto:interessante la modifica dell'attacco ammo ,ma con le oscillazioni poi la vite non si smolla?
La mia idea invece sarebbe di costruire una prolunga in allu o metallo che si attacca con 2 viti ai fori esistenti e segue il triangolo inferiore e offre un ulteriore foro, per il fissaggio dell'ammo in verticale
con cerchi +3 (che non vanno in battuta sull'esagono per 1mm e a tutti gli effetti si comportano come dei +4)
è necessario sistemare il finecorsa sulla radio, altrimenti cozza sull'ammo.
i cerchi di serie sono +11 ma non ci dovrebbero essere problemi già usando dei +6
Maxtir- barba
Oldsterdrifter :: Tecnica 1:10 :: Assetto :: i nostri telai
Pagina 1 di 1