Nuovo telaio
+2
G-shor
Maxtir
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo telaio
Ciao raga, da qualche tempo pensavo di cambiare telaio, e originariamente ero orientato verso una OTA, ma come sapete bene provo una cera avversione verso la plastica, e anche i kit di conversone non li vedo proprio di buon occhio.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Avete qualche suggerimento da darmi?
Maxtir- barba
Re: Nuovo telaio
Ma l'intenzione è di passare al Countersteer o rimanere in 4x4?
G-shor- barba
Ottima osservazione, mi sono dimenticato di scriverlo in effetti.
L'idea é di fare il grande salto e passare al CS
L'idea é di fare il grande salto e passare al CS
Maxtir- barba
dipende tutto da quanto vuoi spendere se la vuoi tutta in carbone devi spendere e anche tanto
Sono d'accordo con Duca
Un'ottima base di partenza può essere il clone ota come il mio e di mio fratello, con gli accessori giusti va molto bene, e se vuoi puoi mettere la conversione in carbonio come preferisci.
Altro buon telaio sembra essere la sakura D3 dell'alby, e penso che anche per quella uscirà un upgrade in carbonio.
Altrimenti sali di livello e di prezzo e puoi puntare alla tamiya VDF 1 oppure 2 (quella di Edo) o yokomo DYB, calcola che oltre al prezzo iniziale vedi prendere altri pezzi per trasformalra in CS....
Da parte mia mi intrigano molto questi due telai: MST MS01-D PRO oppure MST FS-01D Front Motor
Un'ottima base di partenza può essere il clone ota come il mio e di mio fratello, con gli accessori giusti va molto bene, e se vuoi puoi mettere la conversione in carbonio come preferisci.
Altro buon telaio sembra essere la sakura D3 dell'alby, e penso che anche per quella uscirà un upgrade in carbonio.
Altrimenti sali di livello e di prezzo e puoi puntare alla tamiya VDF 1 oppure 2 (quella di Edo) o yokomo DYB, calcola che oltre al prezzo iniziale vedi prendere altri pezzi per trasformalra in CS....
Da parte mia mi intrigano molto questi due telai: MST MS01-D PRO oppure MST FS-01D Front Motor
G-shor- barba
le MST sono belle ma qui si parla di almeno 450€ la VDF tra cambia qui metti la si spende uguale
io fossi in te prenderei una tra le prime citate da G la Ota è una garanzia sai come và perche nel gruppo ce ne sono più di una
la Sakura non è per niente male ma bisogna vedere come tiene nel tempo cioè se danno seguito con i vari UP
e credo che con 200€ le tiri fighose
io fossi in te prenderei una tra le prime citate da G la Ota è una garanzia sai come và perche nel gruppo ce ne sono più di una
la Sakura non è per niente male ma bisogna vedere come tiene nel tempo cioè se danno seguito con i vari UP
e credo che con 200€ le tiri fighose
Le mst mi piaciono parecchio, più la FS-01 della MS, ma la cosa che mi preoccupa (relativamente) è la disponibilità dei ricambi e la manutenzione "difficoltosa".
Con la xray in 2 orette ho fatto tutto e in 2 anni di utilizzo non ho mai spaccato nulla, a parte una cinghia e un cuscinetto.
Con qulla nuova boh... La ota e le teh che usate voi almeno una volta al mese qualche cagatina si rovina.
E poi si sà: chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sà quel che lascia, ma non sà qul che trova.
Con la xray in 2 orette ho fatto tutto e in 2 anni di utilizzo non ho mai spaccato nulla, a parte una cinghia e un cuscinetto.
Con qulla nuova boh... La ota e le teh che usate voi almeno una volta al mese qualche cagatina si rovina.
E poi si sà: chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sà quel che lascia, ma non sà qul che trova.
Maxtir- barba
mo aspetta che mi devono arrivare ste 2 benedette 416 alu e carbonio , si parte da 100 euro in 4x4 faremo poi 2conti per quanto serve a metterla in cs , quello che mi sta piu sulle bxxxx è determinare la misura delle cinghie cambiando le puleggie , magari facciamo un progetto comunità e vediamo cosa esce fuori , ovvio la mia è solo una proposta ..
albertsx65- Admin
max io fossi in te incomincerei con la ota o se no vai di sakura che in sto periodo mi attizza a manetta
Edodriftking 17- baffo
Il proverbio mi piace un cifroneDuca851 ha scritto:In qualsiasi caso tu lasci quella vecchia per una nuova
In ogni caso mercoledì se non vi spiace butto un'occhio particolarmente scrupoloso sui vostri telai, per valutarli secondo i miei personalissimi standard.
Sono consapevole che sono splendide autine e che fanno il loro lavoro in modo egregio, ma mettere le mani su una macchina che poi non mi piace "a pelle" mi rompe.
Maxtir- barba
Pure la mia
Poi ci dirai quanta money vuoi investire
Poi ci dirai quanta money vuoi investire
G-shor- barba
Duca851 ha scritto:http://www.r2hobbies.com/new-arrivals/1-10-rc-on-road-pre-motor-the-devil-drift-racing-car-chassis-kit.html
OTA front motor
Interessante ed ottimo prezzo, anche se in ogni caso bisogna fare le stesse "modifiche" per la TEH
R2hobbies è troppo avanti!
G-shor- barba
cla69 ha scritto:@Maxtir; hai provato la mia ota? Come ti è sembrata? Hai deciso qualcosa?
Bella macchinina, forse un po' poco cs, ma ste ota riesco a guidarle pure io che giro con il 4wd
Maxtir- barba
Argomenti simili
» nuovo telaio di eccellenza
» Consiglio nuovo telaio SAKURA D3 CS Sport - Clone OTA
» anno nuovo
» Telaio multimarca.....
» festa comun nuovo
» Consiglio nuovo telaio SAKURA D3 CS Sport - Clone OTA
» anno nuovo
» Telaio multimarca.....
» festa comun nuovo
Pagina 1 di 1